expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

quarta-feira, 4 de dezembro de 2013

Trucco con prodotti l'oreal

Oggi vi parlo un puo dei prodotti della L'oreal , che tutti conoscono e sano benissimo che sono fantatici e costono poco.
Quindi vi ho fatto un video tutorial e ho fatto le schede tecniche dei prodotti
Fondotinta, Copre occhiaie, Blush, Ombretto, Mascara e Rossetto



Più leggero dell’acqua, Eau de Teint Nude Magique è una novità nelle abitudini di make up. Dalla texture fluida e fresca, va agitato e applicato con poche gocce come un profumo. Il risultato è un colorito uniforme e una pelle che respira. E' disponibile in 6 nuance.


 

  


Illumina i lineamenti, cancella zone d'ombra, segni di fatica, occhiaie e piccole macchie.
Applicato nella zona del contorno d'occhi e attorno alle labbra, cattura i riflessi di luce grazie 
alla tecnologia Bryon Liquid ™ e dona 24 h di idratazione.





Scopri la prima gamma di L'Oréal Paris, di fard su misura e le sue nuance che si adattano a tinte dorate, rosate e scure. Il fard compatto si uniforma perfettamente al colore e alla texture della tua pelle. Segui la guida e scegli la tua nuance!

 


La collezione LUMINOUS



Un ombretto dalla sensorialità spiccata, preciso e facile da applicare. L'alta concentrazione di pigmenti rende il colore intenso; la texture è cremosa e ultra soft.  è per donne seducenti: effetto iridescente e shimmering per una seduzione sofisticata!

Ciglia Finte Farfalla Ciglia Finte Farfalla



Il mascara Ciglia Finte Farfalla ha un innovativo applicatore in elastomero con setole asimmetriche per catturare e lavorare anche le ciglia più esterne, per una precisione d’applicazione.

Color Riche Rouge 285 pink forever


Colore eclatante, comfort estremo per labbra intensamente reidratate, lisce, morbide e protette in modo duraturo.

La ricchezza di un trattamento
I rossetti della gamma Color Riche contengono un'associazione unica di Omega 3 e di Vitamina E che impedisce alle labbra di diventare secche e svolge un efficace ruolo protettivo.



Vi è piaciuto il post ?,  si siete in giro in centro Aosta venite a vedere i prodotti L'oreal e tantissimi oferte di Natale da


                                         Grazie a tutti baci e alla prossima!!


 



Oi gente linda hoje estou aqui com um post e video tutorial em Português ao invés de traduzir o que eu postei ai em cima resolvi falar de uma marca boa e muito barata a Essence cosmetici

Desde 2002 quando foi lançada a marca na Alemanha virou a numero um entre o publico jovem, tem uma qualidade boa ( não é ótima) e o que fez virar o sucesso que é, são os preços muito baixos, uma linha de maquiagem e esmaltes muito colorida tem sempre muitas novidades e não realiza teste com animais e agora acabou de lançar uma linha de perfumes ( eu não gostei muito são um pouco doces) mas enfim fale apenas conferir.







Um beijo grande a todos e curtam o video, ate a próxima!!




Nenhum comentário:

Postar um comentário